
Valentina Autiero, questa settimana, ha rilasciato un’intervista ad ‘Uomini e Donne Magazine’, confermando il proprio interesse per Sirius (Nicola Vivarelli), corteggiatore di Gemma Galgani. Più volte, la dama del trono over ha chiesto il numero di telefono e la possibilità di parlare privatamente con lui ricevendo, puntualmente, un ‘due di picche’.
Valentina, però, non ha intenzione di mollare il colpo perché sinceramente colpita dalla sua persona:
“Per la sua conoscenza con Gemma e per l’interesse che ha nei suoi confronti è sempre stato attaccato, il suo modo di rispondere e di gestire questa situazione (comunque non semplice) mi è piaciuta molto. Credo che Nicola abbia una gran bella testa e se inizialmente pensavo che fosse un ragazzo arrivato per prendere in giro Gemma con il tempo e sentendolo parlare l’ho totalmente rivalutato. Soprattutto per l’età che ha, Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che io sono curiosa di parlare in privato anche perché capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni ad essere attratto da una di settanta”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/621729/uomini-e-donne-gemma-valentina-discussione”][/related]
La differenza d’età, al momento, non rappresenterebbe un ostacolo ad un’ipotetica frequentazione fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi:
“Finora per me è sempre stato un limite, perché quando parlo con ragazzi così giovani la differenza d’età tra me, che ho quarant’anni, e loro, si sente. Non sono mai uscita a lungo con ragazzi più giovani di me. Nicola mi sembra più maturo. Ma è solo un mio pensiero per ora, magari se riuscissi a interagirci senza il filtro di Gemma cambierei idea. D’altronde, io ho frequentato uomini della mia età e più grandi che si sono dimostrati molto infantili, quindi dipende molto dalla persona che si ha davanti, e proprio per questo sarei curiosa di uscire con Nicola, che tra l’altro quando si è mostrato con la divisa mi ha colpita subito. Come ho palesemente sottolineato”.
Ci sarà un colpo di scena prima della pausa estiva?