Prosegue la travagliata conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (ex Sirius) all’interno dello studio di ‘Uomini e Donne’. Il corteggiatore toscano, in una lunga intervista rilasciata, questa settimana, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto difendere, a spada tratta, la dama torinese, dai continui attacchi di Tina Cipollari:
“Ogni tanto Gemma si lascia contagiare da forti provocazioni fatte da altre persone. Non è una donna debole, ma è stressata da continui attacchi fuori luogo”.
Il 26enne ha deciso di vivere il presente con la donna senza pensare alle conseguenze del futuro:
“Non ho paura perché non vedo il pericolo”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/621390/uomini-e-donne-gemma-piange-sirius-la-raggiunge”][/related]Nelle ultime puntate, entrambi hanno parlato di sentimenti, di una bella frequentazione destinata a proseguire anche fuori dagli studi del programma di Canale 5. Gemma, recentemente, ha avuto modo di parlare anche con la mamma del suo pretendente, ricevendo attestati di solidarietà , stima ed affetto. Nonostante la ‘presentazione in famiglia’ è ancora presto per parlare di un vero e proprio innamoramento:
“Parlare di amore è prematuro. L’amore richiede tempo e sacrificio, anche se siamo l’uno nei pensieri dell’altra”.
Nicola, nelle scorse registrazioni, ha rifiutato la corte di Valentina che, a più riprese, aveva manifestato il proprio interesse:
“Corteggiare Valentina Autiero? Assolutamente no. Non corteggerei Gemma se mi piacesse una personalità come la sua”.
Fonte | Uomini e Donne Magazine








