Sirius, in una lunga intervista rilasciata, questa settimana, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, ha voluto rispondere a tutti gli attacchi che, in trasmissione e sui social, gli hanno mosso per la frequentazione con Gemma Galgani:

“Questi bei momenti con Gemma vengono tormentati dai continui attacchi esterni. La differenza d’età? E’ un loro problema e non è una mia preoccupazione. E’ solo un pregiudizio altrui”.

Nicola è felice e soddisfatto della complicità che si è creata con la dama torinese in questo primo mese di conoscenza che ha avuto il benestare anche delle donne della sua vita, sua mamma e la nonna:

“Un’attrazione che mi ha portato a desiderare di mettermi in contatto con lei. Mi ha incuriosito sempre di più. Tra me e lei c’è complicità e parliamo di moltissimi argomenti. In mia madre ho trovato sempre uno sguardo sincero e privo di giudizi e mi ha sempre dato una spinta”.

Il cavaliere, ad oggi, vuole vivere questa storia in maniera discreta senza l’intromissione di terze persone:

“L’intimità tra due persone non è pubblica ma privata ed era troppo presto anche solo parlarne, visto che tra noi stava appena iniziando una frequentazione per conoscerci liberamente”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


Filippo Nardi: “Sono senza lavoro per colpa del Coronavirus”

Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Sirius? Non mi fido”