Esce allo scoperto una nuova coppia nel trono over di Uomini e Donne, si tratta di Simonetta Epifani e Marcello Michisanti. Sorpresa da parte del pubblico in studio e di alcuni protagonisti del programma che hanno storto il naso vedendo l’uomo entrando in studio. Marcello – ex corteggiatore di Barbara de Santi e di Gemma – ha colpito soprattutto per il suo lavoro di buyer di moda, e per un certo benestare economico, aspetto che ha incuriosito e non poco i presenti.

I due si sono scambiati il numero di telefono ma Samuel dalle file dei cavalieri sembra non nutrire simpatia per l’uomo definendolo tutt’altro che un gentiluomo. I due hanno battibeccato ma Simonetta è ferma nella sua posizione: con Marcello la frequentazione continua.

A mettere del pepe nella conversazione è l’opinione di Gianni Sperti che reputa la donna un’opportunista, non crede a ciò che dice Simonetta perché pensa che le interessa di più il suo conto bancario e il lusso.

Simonetta (di 20 anni più giovane rispetto a Marcello) smentisce d’ufficio le malelingue e desidera portare avanti la conoscenza con l’uomo. Marcello le darà fiducia?

(Per il video clicca sull’immagine in alto)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Morgan: l’incontro con mamma Luciana (video)

Uomini e Donne, Valentina Mangini e Massimiliano a gonfie vele (VIDEO)