Nel corso di una lunga intervista a ‘Novella 2000’, Raffaella Mennoia, in libreria con il romanzo ‘Cupido, spostati!’, ha parlato, per la prima volta, di alcuni aspetti inediti del proprio lavoro dietro le quinte di ‘Uomini e Donne‘. L’autrice, infatti, spesso, è stata bersagliata da attacchi feroci e critiche sui social e nella vita di tutti i giorni:

Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social.

[ghshortpost id=238979 title=”Uomini e Donne, ecco come sono i rapporti fra Tina e Gemma dietro le quinte” layout=”post_inside”]

Tra i personaggi lanciati dal dating show di Canale 5, spicca Giulia De Lellis che, grazie alla partecipazione ai tempi del trono di Andrea Damante, è diventata una delle giovani promesse più influenti nel mondo digital:

Giulia è capitata a Uomini e Donne nel momento giusto, ma è nata per vincere, sarebbe comunque diventata qualcuno. Quando l’ho incontrata la prima volta sognava di fare la stilista, si è disegnata da sola le t-shirt indossate in trasmissione.

Anche la presenza di Gemma Galgani nel parterre femminile raccoglie consensi ma qualche gesto d’appunto:

Credo che Gemma non debba essere esempio per nessuna, in fondo l’unica a cui può arrecare danno col suo comportamento è se stessa; poi non spetta a lei o al nostro programma essere da modello. Non può essere colpa di Gemma se la società non funziona!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2021


GF Vip 2021, Jessica Selassié piange per Alessandro Basciano: “Nessuno mi vuole” (video)

GF Vip 2021, rottura definitiva tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli? (video)