Giovanni Longobardi, nel corso di una recente diretta Instagram, ha svelato, ai propri followers, il proprio stato d’animo per la frequentazione con Veronica Ursida, che, fuori dagli studi di ‘Uomini e Donne’, avrebbe subito una battuta d’arresto:
“Ci sono malintesi. È un momento particolare. Sto un po’ così. In questo momento non posso permettermi di capire nessuno. A me dà fastidio tanto quando, in generale, ti chiedo una cosa, mi dici che non è vera, mi dai una versione dettagliata, ma era tutt’altro. Era quello che pensavo io ed era tutto vero. Manchi di fiducia e ogni cosa che dici non la prendo più alla lettera. Voglio fiducia. Se riguarda una cosa passata, se mi racconti la verità , finisce lì. Se mi menti, diventa una cosa presente. Dire: ‘Quello no, non lo conosco’. E invece lo conosci: ma perché non dirlo? La bugia bianca diventa sporca dopo un po’”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622988/uomini-e-donne-veronica-ursida-giovanni-longobardi-distanza”][/related]La distanza, continui litigi e incomprensioni sono tra i principali motivi di frizione della coppia:
“Veronica è sincera. Il suo problema è che è sincera su certe cose mentre a volte si inceppa e pensa di non dire certe situazioni, non sapendo che io le leggo nella mente. Io non sono geloso, ma odio essere preso per il culo. […] Ci sono situazioni non chiare. Ci siamo confrontati e ci siamo visti. Alcune cose dette, alcune riscontrate, tante altre no e quindi poi succede che quando certe le riscontri e certe no, poi non puoi fare finta di nulla”.
Il calciatore di Castellammare di Stabia, in queste settimane, sta attraversando un periodo assai delicato della sua vita per problemi familiari:
“Ora sono arrabbiato moltissimo. È un periodo un po’ bruttino per me e non vorrei avere altre situazioni per la testa. Non stai capendo il mio momento ‘no‘ e non mi stai dando modo di rasserenarmi. Parlo in generale, non solo di Veronica, ma anche degli amici. Io metto le mani sul fuoco per i sentimenti di Veronica, so che lei per me prova qualcosa di forte, forse anche più di me. Ma tu sei innamorata e devi dimostrarlo alla persona. In poco tempo non puoi distruggere tutto. Perché se è così, oggi non capisco ancora chi ho davanti. Se mi manca? Sono talmente arrabbiato che non mi manca niente”.








