Negli scorsi giorni, i fan di ‘Uomini e Donne‘ si sono preoccupati per alcune Instagram Stories, dai toni allarmanti, pubblicate da Giorgia Lucini. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi aveva chiesto ai propri followers un periodo di comprensione per alcuni problemi personali:

Non sto vivendo un periodo facile. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive. Anziché gioire, delle vittorie altrui, cercano in tutti i modi di infangarti. Di trattarti male. Di abbatterti. E’ un mondo pieno di invidia. Un mondo ipocrita. Che continua a sostenere che esista la solidarietà femminile. Quando forse l’ho ritrovata in tre donne in tutta la mia vita. Un mondo dove le persone si riempiono la bocca di parole di cui non conoscono né il significato, né il valore. Come rispetto. Non è successo nulla di grave. Tranquille. Mio padre mi ha insegnato a rialzarmi anche davanti al momento più no, ai momenti più bui. Per questo lo ringrazio con tutta me stessa. Se oggi sono la donna e la mamma che sono lo devo a lui. Ai valori che lui, mia mamma e tutta la mia famiglia mi hanno insegnato. Vi chiedo scusa se momentaneamente non mi sento di darvi delle spiegazioni. Ora ho bisogno di staccare un po’ e di riprendere in mano la mano.

[ghshortpost id=239531 title=”Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Azioni legali aperte con ex partecipanti”” layout=”post_inside”]

L’annuncio sui social di Giorgia Lucini

Oggi, l’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha rivelato i motivi di questo suo malessere psico-fisico. La storia d’amore con il compagno, Federico Loschi, sembrerebbe essere giunta al capolinea. Eppure fino a pochi giorni fa, l’influencer ed il cestista apparivano assai complici e sorridenti circondati dall’amore dei due figli, Riccardo e Tommaso rispettivamente di 2 ed 1 anno:

Vi posso assicurare che ci sono mancanze di rispetto molto più gravi di un tradimento. Come in tutte le storie, anche la mia aveva momenti di litigio alternati a momenti d’amore folle. Tante volte ho detto basta per cose stupide e sono sempre tornata perché innamoratissima, ma purtroppo certe cose sono irrecuperabili e per quanto l’amore può essere grande non vince su tutto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


GF Vip 2021, i dubbi di Alessandro Basciano su Sophie Codegoni: “Bisogna capire bene e valutare” (video)

GF Vip 2021, la gaffe di Soleil Sorge sulla canzone Boom di Valeria Marini (video)