L’ex dama di Uomini e Donne Desdemona Balzano ha scagliato una frecciatina infuocata contro il dating show di Maria De Filippi.

Desdemona Balzano avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti di Uomini e Donne e, in queste ore, è tornata a difendere e a confermare la sua storia con l’ex cavaliere Giuseppe, ma non ha mancato di scagliare una frecciatina infuocata contro il dating show, da cui è stata cacciata. “So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera”, ha scritto Desdemona attraverso i social.

Uomini e Donne: la frecciatina di Desdemona Balzano

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne Desdemona Balzano si è detta pronta a dimostrare che la sua storia con Giuseppe sia reale e attraverso i social ha scagliato una frecciatina infuocata contro Uomini e Donne, colpevole secondo lei di propinare “relazioni finte” al pubblico tv.

“Ora siamo qui ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima”, ha dichiarato via social la Balzano che, a causa di quanto accaduto a Uomini e Donne, ha anche minacciato d’intraprendere azioni legali contro il programma tv da cui è stata cacciata. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2023


Laura Pausini si è sposata in gran segreto: le foto dell’abito e l’annuncio via social

Milly Carlucci: “Ho telefonato a Maria De Filippi prima dei funerali di Costanzo”