L’ex dama di Uomini e Donne Desdemona Balzano ha scagliato una frecciatina infuocata contro il dating show di Maria De Filippi.
Desdemona Balzano avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti di Uomini e Donne e, in queste ore, è tornata a difendere e a confermare la sua storia con l’ex cavaliere Giuseppe, ma non ha mancato di scagliare una frecciatina infuocata contro il dating show, da cui è stata cacciata. “So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera”, ha scritto Desdemona attraverso i social.
Uomini e Donne: la frecciatina di Desdemona Balzano
Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne Desdemona Balzano si è detta pronta a dimostrare che la sua storia con Giuseppe sia reale e attraverso i social ha scagliato una frecciatina infuocata contro Uomini e Donne, colpevole secondo lei di propinare “relazioni finte” al pubblico tv.
“Ora siamo qui ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima”, ha dichiarato via social la Balzano che, a causa di quanto accaduto a Uomini e Donne, ha anche minacciato d’intraprendere azioni legali contro il programma tv da cui è stata cacciata. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG