Sta per iniziare la nuova edizione di Uomini e Donne non sono mancate alcune critiche anche da parte di qualche ex volto del dating show.
Manca poco alla messa in onda delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi. Il dating show è da sempre molto seguito anche se alcune recenti scelte e dinamiche hanno portato qualcuno a storcere il naso. Tra coloro che non sono più così convinti dall’andamento della trasmissione, anche un ex tronista, Amedeo Barbato, che sui social ha espresso qualche pensiero pungente.
Uomini e Donne, la frecciata di Amedeo Barbato
In tanti ricorderanno l’ex tronista Amedeo Barbato che prese parte ormai quasi dieci anni fa al dating show di Canale 5. L’ex ragazzo ha espresso alcuni pensieri suoi social con un post che ha ricevuto diversi commenti e reazioni: “Non parlerò mai male di Uomini e Donne, ma sinceramente io come tanti non abbiamo più stimoli di guardarlo“. ha detto.
Nelle sue parole su Instagram, il giovane ha aggiunto anche altri pensieri: “Ha perso tanto come programma e lo dice uno come me che era un fan della trasmissione. Quello che resta è solo tanta ammirazione per Maria, ma secondo me bisogna cambiare qualcosa”, il commento di Barbato con una “sviolinata” alla Queen di Mediaset.
Quando iniziano UeD e Amici
I telespettatori stanno comunque aspettando fedelmente l’inizio di UeD così come quello di Amici, sempre con la De Filippi. Il dating show sarebbe dovuto cominciare lunedì 9 settembre, per poi slittare di una settimana. Pare, però, che l’effettiva data di inizio della prima puntata sarà quella del 23 settembre 2024.
Sembra che lo stesso destino sia avvenuto per Amici che sarebbe dovuto partire domenica 15 settembre. In questo senso, la guida tv su Mediaset Infinity segnala, in quella data, un doppio episodio di Beautiful ed Endless Love. A questo punto è probabile che il talent di Canale 5 possa essere stato spostata al 22 settembre 2024 anche se non ci sono conferme ufficiali.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG