Nella puntata di oggi, martedì 5 maggio 2020, di Uomini e donne la tronista Giovanna ha incontrato per la prima volta L’Alchimista, il corteggiatore che aveva conosciuto nelle scorse settimane soltanto via chat.

Il ragazzo di 26 anni, in realtà, non ha mostrato il suo vero volto, ma ha preferito nascondersi dietro la maschera di Salvador Dalì. L’Alchimista non ha neppure svelato la sua voce, camuffata appositamente per alimentare il mistero.

Nell’esterna realizzata nei pressi degli studi Elios, il ragazzo ha fatto accomodare in una macchina la tronista ed ha proiettato una scena di un film in cui un uomo si innamora virtualmente di una voce. Quindi si è allontanato, non prima omaggiarla con un fiore e di ammettere che “se potessi ti stringerei tantissimo“.

In studio L’Alchimista si è presentato con felpa e maschera, continuando a ribadire l’intenzione di non svelare la sua identità:

Farmi vedere oggi vorrebbe dire svilire un po’ la nostra storia fin qui. Condizionerebbe il passato e il futuro.

Maria De Filippi – che è stata tra le poche ad aver visto in faccia il cavaliere dagli occhi scuri – ha precisato che tutte i comportamenti dell’Alchimista sono farina del suo sacco, senza nessuna ingerenza da parte della redazione del programma di Canale 5.

Tra i pochi indizi forniti, L’Alchimista ha assicurato che non aveva mai incontrato prima Giovanna. La quale sembra aver apprezzato la modalità di corteggiamento del ragazzo:

Quello che mi trasmetti attraverso la maschera è tanto. Sei folle, sei geniale, sei tante cose. Mi sembri anche deciso, mi trasmetti che ci stai credendo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-05-2020


Taylor Mega: “Uscita dal tunnel dell’eroina”

Uomini e donne, Gemma balla la lap dance (VIDEO)