People
Uomini e Donne, addio ad uno storico cavaliere: “Non ci sarà”
Novità in vista della prossima edizione di Uomini e Donne. Potrebbe esserci un addio illustri nel parterre dei cavalieri. Di chi si tratta.
Manca ancora qualche settimana prima del ritorno di Uomini e Donne in televisione. Eppure, sulla nuova stagione del talk show di Maria De Filippi su Canale 5 sono già diversi i rumors. In particolare quelli relativi a chi prenderà parte al programma e chi, invece, sarà assente. In questo senso senso, pare essere arrivata la decisione “d’addio” di Alessandro Rausa, amatissimo cavaliere del trono over.
Uomini e Donne, Alessandro Rausa dice addio?
Stando alle ultime indiscrezioni relative a Uomini e Donne, pare che nella prossima annata del programma condotto dalla Queen di Mediaset possa mancare un volto storico e molto amato. Si tratta, come detto, del cavaliere del trono over Alessandro Rausa. Il signore, apprezzato dai presenti in studio ma anche dal pubblico a casa, infatti, a 93 anni potrebbe aver deciso di mettere la parola fine alla sua avventura in tv.
Secondo alcuni, Alessandro “non ci sarà”. Sul finire della passata stagione, l’uomo aveva trovato l’amore con Maria Teresa, dama con la quale si stava vivendo questo rapporto speciale con grande intensità. All’epoca il cavaliere voleva uscire ma era stata Maria a invitare entrambi a restare per essere d’esempio a tutti i presenti.
Quando inizia la trasmissione: le voci
Ad ogni modo adesso non resta che attendere l’inizio delle nuove puntate del programma per saperne di più. Al momento, da quanto si apprende dall’esperto Lorenzo Pugnaloni pare che ci siano le primissime rivelazioni sulla prossima annata e le date di partenza. In questo senso le riprese del dating show potrebbero iniziare il prossimo 28 e 29 agosto. Quindi la messa in onda dovrebbe arrivare per i primi di settembre, come solitamente accade con la ripartenza di tutti i palinsesti delle varie reti.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram