Porta per titolo ‘Tutti me miran‘, il nuovo singolo per l’estate 2021 di Cristiano Malgioglio, cover di un brano famosissimo della cantante messicana Gloria Trevi. Nel mese dedicato all’orgoglio omosessuale, il cantautore sfodera una canzone per combattere ogni tipo di discriminazione ed ogni forma di omofobia.

Un brano per esprimere il profondo desiderio di libertà innato in ognuno di noi, un dono immenso. Che possa durare in eterno, anzi che possa continuare a volare libero. Non so cosa sia l’omofobia. Mai sofferto, mai provata sopra la mia pelle, mai ricevuto attacchi anche se quando vedo persone che vengono maltrattate mi si stringe il cuore e non riesco a capire. Anche se a volte i problemi sono soprattutto all’interno delle famiglie, figli cacciati solo perché omosessuali (Fonte Adnkronos).

https://www.instagram.com/p/CQgnht1omIf/?utm_source=ig_embed

Non mancano i riferimenti al regista Pedro Almodovar e Mae West.

[ghshortpost id=173970 title=”Cristiano Malgioglio contro Miguel Bosè: “Sconvolto dalle sue parole”” layout=”post_inside”]

Tra i protagonisti del video ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli, Michael Terlizzi, figlio di Franco (de ‘L’Isola dei Famosi’), visto anche in una delle ultime edizioni del ‘Grande Fratello‘ nip condotto da Barbara d’Urso:

Avevo bisogno accanto a me di un ragazzo semplice. Ho scelto Michael per il suo viso, bellissimo e pulito in un ruolo inedito, quello di un giardiniere.

https://www.youtube.com/watch?v=SOAhwFe712k

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2021


Jessica Antonini smentisce di aver detto “Davide Lorusso è gay ma non lo sa” ma ecco l’audio della dichiarazione

Jessica Antonini e Davide Lorusso: è guerra aperta “Non inventare ca***te, devo tirare fuori i messaggi?”