Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso una giornata speciale e romantica in visita ai Musei Vaticani.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono mostrati felici e sorridenti mentre visitavano insieme i Musei Vaticani e, attraverso i social, hanno pubblicato i momenti salienti della giornata. La coppia ha ricevuto da Gianni Creail, clavigero dell’importante museo, le chiavi del Cappella Sistina e ha potuto assistere in forma privata e nella più completa solitudine all vista del capolavoro di Michelangelo.

Nelle sue stories l’ex marito di Ilary Blasi si è mostrato occhi negli occhi con la sua nuova compagna difronte al panorama della Basilica di San Pietro e come colonna sonora ha scelto il brano “Roma nun fa’ la stupida stasera”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la visita ai Musei Vaticani

Come altri vip anche Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi una visita romantica ed esclusiva ai Musei Vaticani, che sono stati aperti apposta per loro in un orario che generalmente non è consentito al pubblico. Sui social i due non hanno mancato di condividere anche alcune foto dei momenti più romantici della giornata e di quando si sono seduti l’uno al fianco dell’altra per assistere alla vista della Basilica di San Pietro.

Da quando ha ufficializzato il suo addio a Ilary Blasi, Francesco Totti non perde occasione per mostrarsi in compagnia della sua nuova compagna, con cui sembra essere più felice che mai.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2023


Aurora Ramazzotti, la prima vacanza con il figlio Cesare: ecco chi è con lei e Goffredo

Fabio Fulco si è sposato: ‘Mia madre? Non sta bene, averla accanto un regalo di Dio’