Il cantante, che sta passando periodo complicato, ha pubblicato un video sui social che ha intenerito i fan.

In un periodo complicato e personalmente impegnativo, Tiziano Ferro trova nei suoi figli un faro di luce e speranza. È stato lui stesso ad aver condiviso sui social le difficoltà che sta affrontando, evidenziando però come il sostegno e l’amore dei suoi figli si riveli sempre il miglior antidoto contro ogni avversità.

Il cantante sembra proprio essere un padre affettuoso per i suoi due gemelli, Margherita e Andres di due anni, che in seguito al divorzio da Victor Allen sono rimasti a vivere con Tiziano a Los Angeles.

Tiziano Ferro: un papà orgoglioso

Dal momento che Tiziano Ferro e suoi figli, Margherita ed Andreas, vivono attualmente a Los Angeles, i bambini sono esposti principalmente alla lingua inglese, tuttavia il cantante offre loro quotidianamente l’opportunità di ascoltare l’italiano. Nelle storie che Tiziano pubblica su Instagram, una in particolare ha emozionato i fan.

Nel video si vede la piccola Margherita seduta sulle gambe mentre conta i pupazzi presenti all’interno di un libro: “Uno, due, tre, quattro” dice dolcemente. Il papà non riesce a contenere l’emozione, e scrive: “Come rendere orgoglioso un papà italiano quando hai solo due anni“.

Ecco Tiziano Ferro circondato dai suoi figli.

Tiziano lontano dall’Italia

Tiziano Ferro, nel frattempo sta affrontando una sfida non di poco conto, dovendo gestire la lontananza dalla propria terra natale, l’Italia, a causa di questioni burocratiche legate ai bambini, nati negli Stati Uniti.

Questo impedisce a Ferro di potersi riunire con i suoi affetti più cari, famiglia e amici, rendendo ulteriormente difficile il periodo seguito alla separazione e alla rottura con lo storico manager. Ciononostante, sono i piccoli gesti quotidiani a dare gioia al cantante, come si è visto nel caso di Margherita che dice alcune parole in italiano.

La scorsa settimana, per una festa di carnevale, i gemelli si sono travestiti da Acquaman e Miss Appaxi, mentre Tiziano indossava una semplice maschera sugli oggi: che ha un momento di leggerezza e divertimento per tutta la famiglia.

Ecco il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2024


Arianna Mihajlovic, la verità: “Dopo la morte di Sinisa…”

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno (anche) con Briatore