Nuovo scontro verbale oggi venerdì 1 ottobre 2021 tra Tina Cipollari e Gemma Galgani di ‘Uomini e Donne‘. Tutto è partito da un incontro casuale tra l’opinionista e Giorgio Manetti (che, durante una cena, avrebbe esternato degli apprezzamenti su Isabella Ricci).

Con Giorgio (Manetti, ndb) ho mantenuto un buon rapporto fuori da questo studio. Ci siamo incontrati casualmente in un ristorante, ci siamo salutati, abbracciati e abbiamo parlato di Isabella.

[ghshortpost id=237409 title=”Tina Cipollari è tornata single” layout=”post_inside”]

La dama torinese si è voluta sincerare sullo stato sentimentale dell’acerrima nemica che, secondo i gossip, sarebbe tornata single dopo la rottura con Vincenzo Ferrara:

Tu hai incontrato tanti uomini nella tua vita… non mi sembra che stai attraversando un periodo molto facile in questo periodo… potresti essere più comprensiva. Non ti sei lasciata?

Il nuovo fidanzato di Tina Cipollari

La replica di Tina, con tanto di scoop in anteprima, non è tardata ad arrivare (Qui, il video):

Lo posso annunciare in questo studio. Mi sono nuovamente fidanzata. La relazione con l’uomo, a cui si riferisce lei, è finita da parecchio tempo. Nel frattempo, io mi sto rifacendo una vita con un altro uomo. Non ci credi… fatti tuoi? Se esco con un uomo non lo devo ostentare in tutta Italia ma la vivo privatamente. Poi, quando sarà il momento, lo presenterò ufficialmente. Anzi, Maria se tu me lo permetterai ti voglio chiedere un favore… se posso presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio. Nella mia vita non ho avuto tante storie. Quelle che ho avuto non sono state avventurette. Le mie storie importanti sono durate parecchi anni. Il mio matrimonio (con Kikò Nalli, ndb) è durato 15 anni. Le mie storie le ho saputo gestire bene. Non sono una donna di un’avventura. A prescindere di quanti uomini ho avuto, sono stati uomini che hanno fatto un lungo percorso assieme a me.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Gossip: le notizie dell’1 ottobre 2021

Grande Fratello Vip 6, il coming out di Giucas Casella: “Sono stato anche con un uomo”