Tina Cipollari, protagonista della nuova formula di ‘Uomini e Donne’, in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ in edicola questa settimana, ha commentato il percorso di Gemma Galgani che, virtualmente, sta conoscendo meglio Occhiblu, Cuore di poeta e soprattutto Sirius che, durante la presentazione, si è presentato come un 26enne, attratto dalle donne mature. La vamp del programma di Maria De Filippi non sembra aver cambiato opinione della dama torinese alla continua ricerca dell’amore e dell’anima gemella:

“Personalmente a me solo le parole non basterebbero perché ho bisogno di vedere chi ho di fronte e sentire un contatto umano. Ero disorientata, poi invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo nuovo meccanismo… Vedo tutto ciò che succede e lo commento in tempo reale”.

L’opinionista della trasmissione di Canale 5 non crede che, tra i misteriosi pretendenti, si possa nascondere l’uomo che possa farle battere il cuore:

“Poveretta, adesso si è convinta di piacere ai ragazzini! Potrebbe essere tutto un bluff come spesso accade nelle chat. Non credo l’abbia messo in conto. Credo che prenderà un’altra bella cantonata!”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Coronavirus, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales diventano volontari per la Croce Rossa

Alena Seredova: “Il parto sarà il 2 giugno”