Teo Mammucari ha svelato i motivi per cui ha deciso di non prendere parte ai reality show e ha spiegato perché.

Teo Mammucari non apprezza in alcun modo i reality show e, per questo, ha deciso di non prendervi parte. A Libero Quotidiano il celebre conduttore ha svelato perché non avrebbe partecipato ad alcun reality show nonostante sia stato più volte invitato a farlo:

“Ci provano sempre e io li mando ogni volta affanc… è un genere che detesto: dopo 3′ che li guardo, vomito. È tutto finto, nella Casa non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore. Qualche collega, di cui non farò mai il il nome, mi ha detto: “Hai parlato male dei reality, ora non ti parlo più”. Risposta: “Guarda, devi gentilmente cancellare il mio numero e levarti dalle scatole”. Non posso certo cambiare opinione solo perché scontento chili conduce!”, ha detto.

Teo Mammucari

Teo Mammucari contro i reality show

Teo Mammucari non ha intenzione di prendere parte ad alcun reality show e oggi, dopo l’esperienza di Tù sì que vales, il celebre conduttore è tornato alla conduzione de Le Iene al fianco di Belen Rodriguez, da lui fortemente voluta all’interno del programma.

“La decisione è stata di Parenti però, sì, l’idea iniziale è mia. Belen ha gestito benissimo la conduzione di Tu si que vales, soprattutto la finale dove noi giudici non potevamo parlare. Mi sono avvicinato e le ho detto: “Se mi capita qualcosa per le mani, da fare insieme, ti chiamo”, ha detto Mammucari a Libero Quotidiano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary: “Rispettate i bambini”

Mara Venier, il compleanno di Lamberto Sposini: lite con la figlia del giornalista