Il ritorno di fiamma tra Valeria Liberati e Ciavy, due tra i protagonisti della settima edizione di Temptation Island, andata in onda nel luglio scorso su Canale 5, è notizia nota già da tempo. Nonostante l’accesissimo falò di confronto anticipato che aveva messo fine alla loro relazione, Valeria e Ciavy sono riusciti ad appianare le loro divergenze e a dare una seconda chance alla loro lunga relazione.

Intervistata da Super Guida Tv, Valeria Liberati ha dichiarato che è stato Ciavy a fare il primo passo e a riconoscere i propri errori, chiamandola subito una volta terminata l’esperienza di Temptation Island:

Il giorno stesso che siamo tornati a casa ho ricevuto una sua telefonata e la sera ci siamo visti. Abbiamo avuto un confronto senza le telecamere. Ciavy mi ha detto che aveva capito i suoi sbagli, che mi amava e che era pronto a cambiare nel senso di concedermi maggiore libertà. Il primo passo l’ha fatto lui perché io volevo prendermi del tempo. Lui mi vedeva cambiata e mai come in quel momento ha avuto paura di perdermi.

Valeria Liberati è certa che Ciavy sia cambiato, che abbia compreso i propri errori e che sia tornato il ragazzo di cui si era innamorata:

Ciavy è cambiato e non è solo quella persona che tutti hanno conosciuto nel villaggio. Lui era diventato così da due anni. I primi anni era una persona che mi riempiva di attenzioni. Io non sono una persona materialista perché, per me, nella vita contano i fatti. Può sembrare banale ma era da tanto che Ciavy non mi chiamava “amore”, “vita mia”. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni e questo mi mancava nel nostro rapporto.

Ovviamente, con il tentatore Alessandro Basciano, con cui era scattato un bel feeling nel resort del docu-reality di Maria De Filippi, Valeria ha preferito chiudere ogni tipo di rapporto:

Con Alessandro, non ci sentiamo e ho chiuso i rapporti. Inizialmente, ci siamo sentiti telefonicamente e, confidandomi con lui, gli ho espresso quello che sentivo. Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia chiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Giulia de Lellis struccata su Instagram: “Senza filtri è un’altra storia” (FOTO)

Stefano De Martino, trasloco a Milano: ora vivrà in una casa tutta sua