Dopo lo scandalo del bacio, la neo coppia nata a Temptation Island formata da Sofia e Alfred potrebbe essere già scoppiata.
L’ultima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena, tra cui il bacio scattato tra Alfred e la single Sofia. I due hanno trovato una profonda sintonia sin dai primi giorni nel villaggio dei fidanzati, e dopo pochi giorni non sono riusciti più a trattenere la loro attrazione reciproca.
La fidanzata di Alfred, Anna, ha assistito alla scena nel pinnettu e le è subito apparso chiaro che la sua storia con il giovane fosse giunta al termine. Infatti, poche ore dopo aver visto il video Anna è stata raggiunta da Filippo Bisciglia che l’ha informata della richiesta di Alfred di fare il falò di confronto.
Ma una volta fuori dal programma la love story con la single Sofia potrebbe non essere durata a lungo.
Temptation Island: le segnalazioni shock
Nelle ultime ore, una segnalazione ha fatto il giro dei social. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip e influencer Deianira Marzano, una fan ha rivelato che Alfred e Sofia, nonostante siano usciti insieme da Temptation Island, avrebbero già interrotto la loro frequentazione. Si vocifera, inoltre, che Sofia stia già frequentando un altro ragazzo, conosciuto prima del reality.
Qui il video del bacio tra Alfred e Sofia.
Deianira ha condiviso lo screen della conversazione con un utente che scrive: “Ho degli amici in comune con Sofia, e mi viene troppo da ridere perché, si, lei è uscita con Alfred, ma ora si sente e si vede con un mio amico con cui già si frequentava prima di TI“.
Temptation Island: la svolta inaspettata
L’ultima segnalazione ha sorpreso i telespettatori del programma condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, resta ancora da vedere come si evolveranno le cose.
Infatti, fino al termine della messa in onda del programma non sarà possibile sapere come sono andate realmente le cose. Non ci resta, quindi, che attendere conoscere gli sviluppi della vicenda.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG