People
Temptation Island: c’è ancora speranza per Martina e Raul? Le indiscrezioni
La coppia di Temptation Island composta da Martina e Raul potrebbe presto ricongiungersi. Scopri tutti i rumors.
Quest’anno da Temptation Island sono state poche le coppie ad essere uscite indenni dal programma, e questo non è sicuramente il caso di Raul e Martina, la coppia romana che ha scelto di uscire separata al falò di confronto finale. Lei ha continuato la sua conoscenza con il single Carlo una volta uscita dal programma, mentre lui ha iniziato un flirt con una delle “tentatrici” conosciute nel villaggio dei fidanzati.
Se fino a pochi giorni fa la situazione sembrava irrecuperabile, ora potrebbe essere cambiato qualcosa. Scopriamo tutte le indiscrezioni.
Temptation Island: Martina e Raul insieme in vacanza
A lanciare l’indiscrezione su un possibile ritorno di fiamma tra Martina e Raul ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso alcune segnalazioni dei suoi follower.
Negli ultimi giorni è giunta la segnalazione secondo cui Raul sarebbe volato a Mykonos insieme ai fratelli di Martina. Ma nelle ultime ore è arrivata un’altra indiscrezione che ha riacceso le speranze nei fan della coppia.
“Conosco Martina, ti posso confermare che quello che ha accennato nella diretta è tutto vero, andrà a Mykonos per questo ha litigato con Carlo” scrive una follower. “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano” continua la follower.
Nei giorni scorsi, infatti, i fan di Martina avevano notato che tra le persone seguite non compariva più il single Carlo conosciuto all’interno del programma.
Temptation Island: Martina a Mykonos per il compleanno
di Raul
Il 1° agosto è stato il compleanno di Raul Dumitras, che ha scelto come destinazione per i festeggiamenti la splendida isola greca. Insieme a lui sono giunti a Mykonos anche alcuni amici e i fratelli dell’ormai ex fidanzata Martina.
Secondo una fonte, però, ai festeggiamenti si è unita anche la stessa Martina, che avrebbe raggiunto Raul in Grecia. Tornerà il sereno nella coppia? Lo scopriremo presto.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram