Carlo Marini spiega la fine del flirt con Martina De Ioannon in una diretta Instagram dopo Temptation Island. Scopri cosa ha detto.
A ormai diverse settimane dalla fine di Temptation Island, Carlo Marini ha rotto il silenzio sulla fine del suo flirt con Martina De Ioannon, parlando apertamente durante una diretta Instagram tenutasi ieri sera.
Dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, la relazione tra i due sembrava promettente, ma si è conclusa bruscamente, lasciando i fan con molte domande.
Finalmente, dopo settimane dalla rottura, Carlo ha deciso di rivelare i motivi dietro la fine della frequentazione.
La nuova avventura di Martina De Ioannon come tronista
Temptation Island: la diretta Instagram di Carlo Marini
Nel corso della diretta Instagram, Carlo ha rivelato dettagli inediti sulla sua breve storia con Martina, affermando di aver fatto del suo meglio per far funzionare la relazione.
Carlo Marini parla del flirt con Martina De Ioannon #TEMPTATIONISLAND #uominiedonne pic.twitter.com/0Fkor5JNie
— disagiotv (@disagio_tv) September 5, 2024
“Ci abbiamo provato, usciti da lì vivi in una bolla e non sai fino a che punto quella roba possa o non possa funzionare. Io me la sono vissuta con tutto me stesso, parlo per me. Ho dato tutto quello che avevo, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così. Voglio dire che non parlerò mai male di qualcuno perché ci sta” ha raccontato Carlo.
Tuttavia, secondo lui, è normale che in certe situazioni qualcuno faccia scelte diverse. “La vita va avanti” ha detto Carlo, chiudendo la discussione con toni pacifici e rispettosi.
Martina De Ioannon nuova tronista di Uomini e Donne
L’annuncio di Martina De Ioannon come nuova tronista di Uomini e Donne ha sorpreso molti, considerando che le sue relazioni con Raul Dumitras e Carlo Marini non hanno avuto un lieto fine.
Martina ha dichiarato di essere alla ricerca di un uomo che condivida i suoi valori e che sappia farla “perdere il controllo”.
Le parole di Carlo Marini hanno aggiunto una nuova dimensione a questa vicenda, ma resta da vedere se Martina risponderà pubblicamente o preferirà concentrarsi sulla sua nuova avventura televisiva.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG