Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme dopo le ultime discussioni a Temptation Island? È quello che tutti i fan della trasmissione hanno iniziato a chiedersi dopo la pubblicazione da parte del settimanale Chi dell’anteprima del prossimo numero del magazine, che vede la coppia protagonista. I due sono stati infatti beccati al mare, in spiaggia insieme, motivo che ha spinto molti a credere che le acque tra loro siano tornate serene.

Insomma, pace fatta? Condividere una giornata di mare insieme non significa che i due siano tornati a vivere insieme, né tanto meno che abbiano deciso di riprendere le redini della relazione. Certo è che i due hanno deciso di trascorrere una giornata di relax in compagnia, segno che un primo riavvicinamento c’è stato. A dirla tutta, la stessa Antonella Elia aveva rivelato di non escludere un perdono nelle settimane successive alla rottura. Le ferite si sono già cicatrizzate?

Proprio ieri sono state rese note le dichiarazioni di Marco Senise, ex di Antonella Elia, circa la storia d’amore dei due paparazzati. Il conduttore si era detto piuttosto dispiaciuto per le parole spese da Pietro Delle Piane nei confronti della mancata maternità di Antonella, che tanta indignazioni hanno suscitato sui social. Ora, tuttavia, pare che l’acqua di mare abbia cancellato tutto. Sarà così?

(crediti foto: Chi)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Serena Enardu e Pago beccati a tavola insieme: ritorno di fiamma dopo la rottura?

Belen Rodriguez, l’ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi: “Dopo la fine della loro storia, è venuto a piangere da me…”