Tra due giorni avrà inizio su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Tra le coppie in gioco anche quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl, protagonista assoluta della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale Off, parlando della possibilità di tornare alla conduzione nel prossimo futuro:

Direi che sono prontissima ma, in generale, non ne faccio una malattia. Ho le mie soddisfazioni e ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo da adolescente. Sono stata a fianco dei grandi monumenti della televisione italiana, attraversando decenni del piccolo schermo e negli anni ho percepito il cambiamento e l’evoluzione dei gusti del pubblico. Ciò che mi interessa davvero è lavorare in modo onesto e comunque gratificante»

Nella sua carriera, effettivamente, la Elia ha avuto l’onore di condividere il palco televisivo con dei mostri sacri del piccolo schermo, da Corrado a Mike Bongiorno, passando per Raimondo Vianello.

A proposito della nuova avventura di Temptation Island (le registrazioni sono iniziate ormai più di una settimana fa) e del suo carattere, notoriamente non facilissimo, la Elia ha detto:

Mettersi in discussione è il modo migliore per capire gli altri… Sono d’accordo nel fare autocritica, ma senza massacrarsi da soli. Tutti si criticano, ma è necessario saperlo fare perché rappresenta un fattore che deve farci sentire bene con noi stessi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2020


Elodie: “Marracash? Fiera di stargli accanto”

Luigi Mastroianni ed Irene Capuano di nuovo insieme?: “Strade differenti”