Gossip Italiano Gossip News Gossip TV

Temptation Island 7, Antonella Elia a Pietro Delle Piane: “Ti sei comportato malissimo. Non mi fido di te” (video)

Dopo 21 giorni di isolamento, Antonella Elia rivede il fidanzato Pietro Delle Piane al falò di confronto finale di ‘Temptation Island’. Ma la reazione della showgirl è tutt’altro che gioviale (Qui, il video):

Elia: “Ti sei comportato malissimo. Hai detto delle cose imperdonabili. Ti sei trasformato in qualcosa che non conosco. Hai esagerato sotto ogni punto di vista. A me nemmeno va di guardarti in faccia. Sei un mostro, dovresti vergognarti. Fai paura. Si è visto benissimo quello che sei. Se ne sono accorti tutti”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/624469/temptation-island-pietro-tradisce-antonella-elia-con-beatrice”][/related]

I due fidanzati riguardano, attentamente, le immagini della Elia durante il periodo di isolamento:

Delle Piane: “Se tu stai benissimo. Che cosa vuoi da me?! Non voglio parlare del tuo ex. Non voglio che lui entri nella mia vita. Sei libera di sentirlo, andare a cena con lui. Stai togliendo a me la mia privacy. Inevitabilmente ne devo parlare. Qui non stiamo parlando di gelosia, ma qui è una questione di rispetto, educazione e mancanza di tatto nei miei confronti. Non è normale che il tuo ex abbia le chiavi di casa dove convivi con il tuo fidanzato. Sei una simpatica burlona di corte”

Elia: “E tu sei un gran cafone, maleducato. Le cose che mi hai detto non te le perdonerò mai nemmeno se passassero vent’anni […] Sono molto meglio le tue ex. Ricontattale tanto sono comunque presenti nella tua vita. Io speravo uscissi, da qui, fidanzato. Fai schifo”

E sulla proposta di matrimonio dopo l’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’…:

Delle Piane: “Ti ho chiesto di sposarmi perché non ho mai amato un’altra donna come te”.

Elia: “Ho fatto delle cose che ti hanno fatto arrabbiare, ho giocato, ho scherzato. Non ho fatto niente di grave. Era ironia. Troglodita e selvaggio è un complimento. Di cosa voleva che parlassi? Del problema reale che abbiamo. Essendo sola, una poveraccia, Fabiano è l’unica persona. Tra noi ci sono stati litigi. Le chiavi di casa le terrà a vita. Fabiano è l’unica persona di cui mi fido. Di te non mi fido Pietro”.

La coppia passa, poi, in rassegna i video dell’attore nel villaggio dei fidanzati (Qui, il video).

Delle Piane: “Tu mi hai perso per il culo dalla prima sera. Ma non ti vergogni? Non ti incazzare se dico che la notte piangi. Io volevo stare tranquillo. Mi hai costretto a fare questo. Non esco da qui con le orecchie basse. Se non mi volevi sposare perché mi hai detto di sì […] Io sono un uomo, non uno dei pupazzetti che hai avuto tu. Io mi devo difendere”.

Elia: “Sei un grande signore… sei un grande stronzo, stronzo, stronzo col botto. La casa di riposo la prenoto già”.

Ed, infine, i due commentano le clip in cui Pietro dichiara di aver baciato una tentatrice:

Delle Piane: “Potrebbe essere mia nipote”.

Elia: “Non mi toccare schifoso. Non sto scherzando affatto”

Nella finalissima di giovedì 30 luglio 2020, vedremo la seconda parte del confronto. Come andrà a finire?!

Change privacy settings
×