Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra le protagoniste, anche Stefano Sirena che, assieme alla fidanzata Manuela Carriero, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175619 title=”Temptation Island 2021, Manuela e Stefano terza coppia ufficiale (Video)” layout=”post_inside”]

Conosciamolo meglio:

Stefano Sirena ha 30 anni, cestista (gioca nel ruolo di Guardia per la squadra New Virtus Mesagne) ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. E’ fidanzato da 4 anni e mezzo con Manuela Carriero. Hanno interrotto una convivenza a causa di un tradimento. Il ragazzo è tornato a vivere dalla mamma ma, spesso, si ferma a dormire a casa della compagna. Al momento, il loro rapporto sta attraversando una fase di stallo ma entrambi non hanno ancora deciso se concludere la storia o progettare un futuro assieme con una progettualità ben chiara.

Ho sbagliato e ne sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui.

Il suo account Instagram @stefano_sirena, attualmente privato, conta appena 572 followers.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Alessandro Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani

Cesare Bocci: “La battaglia di mia moglie non è finita, ma si è riconquistata la vita”