Mentre continuano a farsi sempre più insistenti le voci di un riavvicinamento tra lui e Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è lasciato riprendere con Ignazio Moser attraverso le sue stories Instagram. I due si sono recati insieme in palestra.

Stefano De Martino e Ignazio Moser insieme in palestra

Pace fatta tra Stefano De Martino e il clan Rodriguez: nelle ultime ore il ballerino si è recato con il “cognato” Ignazio Moser in palestra e il tutto è stato raccontato dai due tramite stories. Dalla sua rottura con Belen (avvenuta nella primavera del 2020) Stefano non si era più mostrato insieme ai membri della famiglia della sua ex e circolavano voci riguardanti un presunto astio tra lui e i componenti del clan Rodriguez. Nelle ultime ore invece hanno iniziato ad avvicendarsi voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra lui e la showgirl argentina.

Stefano e Belen: gli avvistamenti

Belen e Stefano De Martino sono stati spesso avvistati insieme negli ultimi giorni e, secondo indiscrezioni, i due avrebbero trascorso insieme anche le feste di Natale. La showgirl argentina nel frattempo ha confermato di essere “single” e sui social ha scritto un criptico messaggio che sembra proprio far riferimento alle ultime novità riguardanti la sua vita privata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Alessia Macari rompe il silenzio a poche ore dal parto: “Sono stata costretta a partorire da sola”

Davide Devenuto non sposa più Serena Rossi: “Mi sentirei a disagio”