Nelle scorse ore, l’Onorevole Stefania Pezzopane ha condiviso uno scatto molto importante per la sua carriera politica. Si è laureata, infatti, in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Teramo con il punteggio di 110 e lode. La parlamentare ha condiviso con i propri followers su Instagram la gioia per il traguardo raggiunto:

“MI SONO LAUREATA CON 110 E LODE. Una grandissima emozione. Sono stata appena proclamata Dottore in Scienze Politche. Oggi per me è una giornata importante. E voglio condividerla con tutte e tutti voi. Grazie al relatore della tesi Chiar. mo Prof Romano Orru’ -della Facoltà di Scienze Politiche dell’Universita’ degli Studi di Teramo – ed a tutta la Commissione. La mia tesi: “Governabilità e rappresentatività. Il dilemma delle formule elettorali” #110elode #scienzepolitiche #laureata”.

Anche il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, in questo prestigioso conseguimento, ha voluto far sentire tutto il proprio affetto e stima alla compagna:

“GRANDISSIMO TRAGUARDO PER LA MIA STEFY CHE SI È LAUREATA CON 110 E LODE. È stata appena proclamata Dottore in Scienze Politche. Facoltà di Scienze Politiche dell’Universita’ degli Studi di Teramo. La tesi: “Governabilità e rappresentatività. Il dilemma delle formule elettorali”. ORGOGLIOSO DI TE”

Auguri.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Temptation Island Vip 2020, nel cast Jeremias o Cecilia Rodriguez?

Laura Chiatti fan di Uomini e Donne e Temptation Island: “Amo Gemma Galgani”