Giacomo Urtis, oggi, giovedì 26 novembre 2020, ha letto le carte a Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il verdetto non è piaciuto all’ex moglie di Andrea Roncato: “Lavoro benino… Stai attenta in amore e ad un’amica invidiosa”.

[ghshortpost id=170168 title=”Bacio tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello VIP 5 (video)” layout=”post_inside”]

L’influencer ipotizza che la compagna gelosa sia Matilde Brandi che, dopo qualche settimana di permanenza, ha dovuto abbandonare la casa del ‘Grande Fratello Vip 5’.

Orlando: “Pure ste carte di merda mi tiri fuori. Ora me ne vado a letto anche io. Ma figurati che gliene frega alla Brandi. Lasciatemi stare. Io sfigatissima prima, durante e dopo. Che uno dice: ‘Che ci sono venuta a fare’. Le carte devono mettere pure il dubbio del tradimento. Devo controllare. Ora mi faccio la valigia. Voi non mi volete bene. Dentro questa casa sento delle ostilità”

Urtis: “Il tuo rapporto va benissimo. Però le carte dicono di non mettere le mani sul fuoco. Lui è innamoratissimo. Ci metto la mano sul fuoco. E’ qualche amica che conosci che ci prova”.

La conduttrice, dopo in giardino, si sfoga con i compagni della stanza blu per il responso:

Orlando: “Non me le sono fatte mai leggere le carte. Hanno tirato su Tommaso, a me hanno tirato giù. Non c’era niente di entusiasmante. E’ completamente inutile la mia partecipazione al Grande Fratello. Mi odieranno tutti quando uscirò. Ho davvero le carte di merda”.

Il marito Simone Gianlorenzi ha replicato su Twitter alla sentenza degli arcani:

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1332081608296378368

“Urtis! Più che tarocchi sono carte tarocche!! #gfvip”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Grande Fratello Vip, Codacons contro Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Incommentabile”

Tommaso Zorzi a Seconda Vita: “Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere etero” (video)