Sossio Aruta che, tra qualche mese, sposerà la compagna Ursula Bennardo (madre di sua figlia Bianca) ha espresso, attraverso le pagine del settimanale ‘Di Più’, in edicola questa settimana, un desiderio: avere al proprio fianco, in qualità di testimone, Maria De Filippi, colei che ha visto sbocciare l’amore con l’attuale fidanzata, prima ad ‘Uomini e Donne’ e, poi, a ‘Temptation Island Vip’. Ecco le parole dell’ex calciatore:

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”.

Tra gli invitati alla cerimonia, anche gli ex compagni d’avventura all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ come Alfonso Signorini, Valeria Marini, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. Ma anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri. Assenti Antonio Zequila, Licia Nunez, Fernanda Lessa e Teresanna Pugliese, con cui Sossio si è scontrato ripetutamente dentro e fuori dal loft di Cinecittà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Giulia De Lellis: “Mia nonna non sta molto bene” (video)

Alessia Marcuzzi, la dedica della figlia Mia: “Ti amo fino alla luna”