Le sorelle Selassié hanno rotto il silenzio in merito alla presunta fine della loro amicizia con Sophie Codegoni.

Dopo la fine del GF Vip 6 si è sparsa la voce che fossero in corso delle acredini tra le sorelle Selassié e Sophie Codegoni, e in particolare tra l’influencer e Jessica Selassié (che nei giorni scorsi si è trovata a dover smentire di aver fatto delle avances al fidanzato della Codegoni, Alessandro Basciano). Sulla questione è intervenuta via social Lulù Selassié, che in una sua story ha confessato: “Sophie è una nostra amica e le vogliamo un sacco bene. In questi giorni ci vedremo anche con lei pure con Alessandro”. 

https://www.instagram.com/p/CbVPrGKqy-G/

Le sorelle Selassié e Sophie Codegoni: i dettagli

Lite in corso tra le sorelle Selassié e Sophie Codegoni? La notizia è stata smentita da parte delle tre principesse etiopi che, ad alcuni giorni di distanza dalla fine del reality show, hanno confessato di essere impazienti di poter rivedere al più presto l’influencer. Sophie, nel frattempo, si sta godendo la sua storia d’amore con Alessandro Basciano, con cui ha annunciato di essere pronta ad andare a convivere.

“Sophie lì dentro è stata di grande supporto per me, per tutte noi. Abbiamo legato tanto e pianto tanto quando è uscita. Dobbiamo sicuramente fare una rimpatriata e vederci un po’ di più perché abbiamo passato h24 insieme per sei mesi e ci manca”, ha dichiarato Jessica Selassié, che nei giorni scorsi si è trovata a dover replicare contro un gossip in merito ad una sua presunta avance a Alessandro Basciano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Arisa conferma: “Io e Vito Coppola? Sono la sua fidanzata”

Tommaso Zorzi: gli auguri romantici per il compleanno di Tommaso Stanzani