Selvaggia Lucarelli ha compiuto ieri 46 anni. La giornalista e giudice del talent show Ballando con le stelle, ora in forze a Ogni Mattina su TV8, ha ricevuto in occasione del compleanno un regalo speciale da parte del compagno Lorenzo Biagarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è il compleanno di questa ragazza qui che mi piace tanto e, per come l’abbiamo passato, è stato un giorno molto particolare. Il 30 luglio degli altri anni era bellissimo non solo perché ricordava la nascita di questa donna incredibile, ma ricordava pure un’imminente partenza. Per il Myanmar nel 2016, per l’India l’anno successivo. Per il Perù quello dopo ancora e l’ultimo, prima di questa, per la Cina. Si brindava, certo, si tagliava una torta, però poi si pensava a ultimare l’itinerario, a stirare le ultime magliette, a prenotare il parcheggio dell’aeroporto. In un certo senso la ricorrenza, seppur festeggiata a dovere, restava un po’ come in sospeso, come una palla alzata da schiacciare solo ad atterraggio avvenuto. Per questo non ricordo con precisione tutti i compleanni-compleanni, ma ricordo molto bene il bis in trasferta. Quel cocktail seduti dentro la piscina al 50esimo piano di un grattacielo a Bangkok, una cena incredibile nel ristorante degli specchi a Nuova Delhi. Quel Pisco bevuto la mattina dietro la cattedrale di Lima e la prima anatra tagliata davanti a noi a Pechino. Quest’anno la valigia, invece di prepararla, l’abbiamo da poco aperta e riposto il contenuto in un armadio da casa vacanze. Intorno a noi non c’è gente che parla lingue strane, anche se il pugliese a dirla tutta tanto comprensibile non è. I biglietti, solo quelli dell’autostrada. Il compleanno della donna della mia vita, che tutti gli altri anni era partenza, quest’anno è arrivo. In un posto meraviglioso però, e con un ottimo insegnamento. E cioè che per amarci non abbiamo bisogno di strade scoscese, bestie sconosciute e sobborghi misteriosi, non ci servono traversate dell’oceano o voli in mongolfiera, ma solo un letto, sempre lo stesso, su cui appoggiare la testa tenendoci per mano. Perciò tanti auguri amore mio, siamo arrivati.

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) in data:

Il social chef ha infatti dedicato alla compagna Selvaggia Lucarelli un post su Instagram, una foto di coppia accompagnata da una lunga didascalia, scattata durante uno dei loro ultimi viaggi. È tradizione dei due, infatti, partire per il mondo in occasione del compleanno della giornalista: nel 2016 in Myanmar, nel 2017 in India, poi il Perù e la Cina.

“In un certo senso la ricorrenza, seppur festeggiata a dovere, restava un po’ come in sospeso, come una palla alzata da schiacciare solo ad atterraggio avvenuto”, ha ricordato Lorenzo Biagiarelli, che tuttavia quest’anno ha avuto modo di festeggiare in maggior tranquillità il compleanno della fidanzata, nella pace e serenità di una casa vacanze in Puglia. La festa, sempre stata sinonimo di partenza, per gli squilibri da pandemia è quest’anno arrivo:

Per amarci non abbiamo bisogno di strade scoscese, bestie sconosciute e sobborghi misteriosi, non ci servono traversate dell’oceano o voli in mongolfiera, ma solo un letto, sempre lo stesso, su cui appoggiare la testa tenendoci per mano. Perciò tanti auguri amore mio, siamo arrivati.

Tantissimi hanno apprezzato il messaggio che lo chef ha dedicato alla sua compagna, che in appena 19 ore ha ottenuto quasi 10.000 like. Tanti auguri, anche se in ritardo!

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Diletta Leotta: “La storia con Daniele Scardina? Tema troppo delicato per banalizzarlo”

Cristiano Malgioglio: “Ho un fidanzato che vive ad Istanbul. Adoro tutto di lui”