Attraverso i social Sara Tommasi ha annunciato la tragica scomparsa di sua madre Cinzia, morta a seguito di una grave malattia.

Sara Tommasi piange sua madre, Cinzia Cascianelli, scomparsa dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia. “Ciao Mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace“, ha scritto l’ex volto tv nel suo post via social.

https://www.instagram.com/p/CaKNwwWrvsg/

Sara Tommasi: morta la madre

Sara Tommasi è stata colpita da un tragico e doloroso lutto: sua madre Cinzia si è spenta dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia. Attraverso i social l’ex volto tv ha sottolineato di essere grata di aver potuto recuperare con sua madre il tempo perso e di averla resa felice sposandosi con Antonio Orso (con cui è convolata a nozze il 21 marzo scorso).

La Tommasi e sua madre Cinzia sono sempre state legatissime e proprio la donna è stata accanto alla showgirl dopo il suo addio al mondo dello spettacolo a causa dei suoi gravi problemi psicologici. In tanti sui social tra fan, amici e colleghi si sono uniti al suo cordoglio con messaggi di calore e d’affetto nei suoi confronti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Chiara Ferragni, lo sfogo: “Perché devo essere giudicata una madre negligente?”

Nozze in vista per Silvio Berlusconi? Francesca Pascale: “Fumerò un joint alle nozze”