Sara Hafdaoui è una delle nuove concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021’, in onda, stasera 21 gennaio 2021, in prima serata, su Italia 1 con la conduzione di Andrea Pucci e la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani.

Conosciamola meglio:

Ha 24 anni ed è di Roma. E’ una specializzanda in Medicina.

Determinata e severa, soprattutto quando si tratta di difendere i diritti delle donne, femminista in tutto e per tutto. Dopo la maturità scientifica a Udine, Sara si è trasferita a Roma dove si è laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. Dopo la laurea è tornata sui libri per i test d’ingresso della specialistica – superando quello per Genetica Medica – e la sua priorità è terminare gli studi. Legge molto – già da piccola leggeva Dostoevskij – e il suo sogno nel cassetto è affermarsi nel campo della ricerca, diventando un “Alberto Angela” in versione femminile, e riscattarsi dopo un’adolescenza in cui è stata vittima di discriminazioni.

[ghshortpost id=172449 title=”Giulia Orazi: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021″ layout=”post_inside”]

Il suo account Instagram @sara.hafdaoui vanta oltre 3400 followers.

La Pupa e il secchione e viceversa 2021, tutte le novità

Il conduttore, Andrea Pucci, racconterà l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione.

Anche in questa edizione, infatti, per sovvertire gli stereotipi delle donne più dedite alla cura del corpo e all’apparenza e degli uomini dall’aspetto fisico trascurato e concentrati esclusivamente sui libri.

Non mancheranno i Viceversa.

L’ironia sarà sempre centrale nel racconto di questo incontro-scontro, ma, nel corso delle puntate, non mancheranno momenti in cui verranno affrontati argomenti e tematiche più importanti e delicate.

La narrazione si svolgerà direttamente in loco, in una nuova location, una sontuosa villa alle porte di Roma. Nel corso delle sei puntate, al fianco di Pucci ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Giulia Orazi: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Silvia Gandini: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e il Secchione e viceversa 2021