L’attore australiano è stato protagonista di una simpatica gag con Teresa Mannino, imitando ironicamente il ballo del Qua Qua.

Russel Crowe è stato l’ospite internazionale della terza serata del Festival di Sanremo, dove si è esibito con la sua band The Gentlemen Barbers, cantando la sua canzone “Let Your Light Shine“. Dopo la sua performance, l’attore australiano è stato coinvolto in una gag con Teresa Mannino, co-conduttrice della serata, durante la quale ha iniziato ad elencare altre star americane di origini italiane come Leonardo Di Caprio e John Travolta. Ma è stato proprio il nome di Travolta a suscitare la reazione di Crowe, che ha imitato ironicamente il ballo del Qua qua e successivamente si è lasciato andare ad un commento.

La gag di Russel Crowe e Teresa Mannino

L’apparizione di John Travolta sul palco di Sanremo durante la seconda serata è diventata immediatamente un caso per il Festival 2024. La terza serata, invece, ha visto Russell Crowe tra gli ospiti. L’attore è salito sul palco con la sua band e ha cantato il suo nuovo singolo, “Let Your Light Shine“. Dopo l’esibizione, ha richiamato sul palco la co-conduttrice, urlando “Teresa” e ha intrattenuto il pubblico con una gag sulle star straniere con origini italiane.

Ecco alcuni commenti sui social.

Dopo aver citato artisti del calibro di Leonardo Di Caprio, ha imitato in modo scherzoso il ballo del Qua qua, dal quale si è scatenato il caso Travolta, concludendo il tutto con un’esclamazione, che è stata notata dal movimento delle sue labbra: “What the f…“.

L’annuncio della data al Colosseo

Russell Crowe ha annunciato sul palco di Sanremo che partirà il suo tour, che partirà da Roma, proprio al Colosseo, e proseguirà a Pompei, Ascoli, Piacenza e Bologna.

Amadeus, viste il polverone suscitato dalla presenza di John Travolta, ha tenuto a puntualizzare che Russell Crowe è venuto a esibirsi a Sanremo a sue spese, dimostrando il suo piacere di essere presente: “Viene appositamente dall’Australia per il piacere di esserci“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2024


John Travolta, gaffe a Sanremo? Cosa è successo con i Ricchi e Poveri

La battaglia di Carolyn Smith contro il cancro: “Lotto senza sosta”