Villa Nobel è stata evacuata a causa di un allarme bomba lanciato durante una festa alla quale erano presenti anche gli artisti.

È stato segnalato un allarme bomba alla vigilia del Festival di Sanremo 2024: le persone presenti all’evento del gruppo radio di Mediaset (il gruppo che controlla tra le emittenti anche R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e diverse altre) a Villa Nobel sono state evacuate. Tra i presenti c’erano oltre venti tra i Big in gara, tra cui Annalisa, i The Kolors, Geolier e molti altri.

Allarme bomba alla vigilia di Sanremo 2024

Durante un evento organizzato dal gruppo radio di Mediaset a Villa Nobel, a cui partecipavano oltre venti dei cantanti in gara, è scattato un allarme bomba. In seguito ad una telefonata anonima, Corso Felice Cavallotti è stata chiusa e sono giunto immediatamente diverse auto della Polizia sul posto.

Molti partecipanti all’evento sono stati costretti a tornare in centro città ancora in abito da sera. Diverse persone infatti hanno abbandonato il luogo dicendo: “Non possiamo dire molto, ci hanno solo detto che c’era un allarme bomba e ci hanno chiesto di abbandonare il posto“.

Uno tra gli invitati all’evento ha riferito al Tg Regione ligure che, durante la cena alla quale partecipavano quasi tutti gli artisti del cast, qualcuno si è avvicinato agli artisti avvertendoli di uscire immediatamente dalla sala. La situazione è stata gestita senza problemi, ma ha causato comunque disagio e spavento. La polizia ha poi isolato la zona e sono stati chiamati gli artificieri.

Allarme bomba nel 2023

È da ricordare che un evento simile si è verificato anche nel corso dell’edizione 2023 (venerdì 10 febbraio) del Festival di Sanremo, quando è stato rinvenuto un pacco bomba contenente polvere da sparo e proiettili in una via vicina al Teatro Ariston, fuori dalla zona controllata dalle forze dell’ordine.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2024


“Re Carlo ha il cancro”: l’annuncio di Buckingham Palace

Fiordaliso abbandona il GF: “Non ce la faccio più”