
Un uomo si è presentato, la scorsa notte, all’hotel Royal di Sanremo, dicendo di essere il fidanzato di Diletta Leotta, una delle donne del Festival di Sanremo chiamate per affiancare Amadeus, poi ha chiesto una camera e di essere accompagnato dalla nota showgirl originaria della Sicilia. A quel punto, dopo aver capito che non si trattava di una persona particolarmente lucida, il personale dell’albergo ha allertato la polizia e l’uomo è stato identificato e ricoverato in psichiatria. Stando a quanto si apprende, avrebbe anche pronunciato alcune frasi sconclusionate sul Festival di Sanremo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/614885/daniele-scardina-diletta-leotta-altezza-anni-instagram-chi-e”][/related]
Diletta Leotta, che attualmente risulta essere felicemente fidanzata con il pugile Daniele Scardina, sarà sul palco del teatro Ariston stasera, martedì 4 febbraio, e sabato per la finale. In conferenza stampa, stamattina, il volto di Dazn che in questi giorni sarebbe stata avvistata nella cittadina ligure in monopattino elettrico, ha parlato così:
Sono felice di giocare con mister Amadeus e soprattutto con Rula, una donna fantastica che trasmette a tutti la sua energia, la sua straordinaria personalità. Le polemiche sulle donne? Penso siano una questione superata e sterile. Lasciatemi essere istituzionale e dire che è un onore per me calcare il palco del 70/o Festival di Sanremo e far parte di questo ventaglio di dieci donne, tutte con caratteristiche e personalità molto diverse, che comporranno un mosaico dell’universo femminile.