Samantha De Grenet, ospite, oggi, 20 gennaio 2020, ha confessato, per la prima volta, che, nel 2018, ha dovuto lottare contro un brutto male:

“Il 2018 non è stato un anno felicissimo. Solo le persone a me molto vicine sono cosa ho passato.Non ne ho mai parlato ancora. Credo che per affrontare un certo tipo di argomento, bisogna essere pronte, forti e mandare un bel messaggio e non un messaggio di debolezza o di fallimento. E’ un qualcosa che ancora non, so se è giusto dire questa parola, fare outing. Ha toccato me profondamente e di rimbalzo le persone che mi stavano accanto. E’ passato un anno. Ho metabolizzato. Sono quasi pronta. Spero che quando riuscirò a parlarne, senza piangere, senza impietosire, di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io. Sono stata male. Oggi sto bene. Non è mai tutto finito. Ci sono sempre tante cose da fare, però sto bene. Mi sono operata”.

La showgirl, però, ha avuto qualche perplessità nel raccontare questa brutta pagina della sua vita per paura della reazione di ‘quattro stupidi’ sui social:

“E’ un anno e mezzo che ho lottato. Ho postato foto non di quel periodo lì. Non ho mai voluto sfruttare e dire questa cosa. Nel momento in cui ne vorrò parlare, vorrò far pensare che dall’altra parte ci sono persone che stanno combattendo una battaglia che neanche sanno. Ci sono situazioni che finiscono bene come la mia. E ci sono situazioni che non finiscono bene. La gente, prima di parlare, dovrebbe collegarsi con il cervello”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Salvo Veneziano su Instagram: “L’amicizia vera è una cosa rara”

Emiliano Pierantoni: instagram, imprenditore, età, chi è