Rosalinda Cannavò, attraverso una serie di Instagram Stories sul proprio account, ha manifestato l’intenzione di congelare i propri ovuli. L’attrice messinese, in questi giorni, si è documentata delle ricerche sui centri specializzati, sui costi, sui pro e contro di questa delicata operazione che le potrebbe garantire la possibilità di diventare mamma in età adulta:

Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa nel senso che il tempo passa e vedo il mio corpo cambiare. Accetto tutti i cambiamenti fisici anche se è normale essere un po’ stravolti da questi cambiamenti. La cosa che più mi fa paura però non è invecchiare fisicamente, a livello estetico, ma che questo possa in futuro intralciare la mia voglia di diventare madre e di creare una famiglia.

[ghshortpost id=237375 title=”Rosalinda Cannavò, lo sfogo contro chi non si vaccina: “Sta prevaricando l’ignoranza” (video)” layout=”post_inside”]

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha promesso che, nelle prossime settimane. aggiornerà i propri followers su tutti i passaggi di questa decisione:

In realtà è da un po’ di anni che pensavo a questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad una età molto giovane e volevo preservare questo momento di alta fertilità anche in futuro per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa.

https://www.instagram.com/p/CTKA5P8jsoy/

Dopo appena un’ora, Rosina, però, è tornata sui social per una precisione importante che riguarda la sua sfera più intima:

Vi prego, parlando di congelazione degli ovuli, significa che io attualmente non sono incinta quindi non fate supposizioni basate sul nulla!

https://www.instagram.com/p/CTKA5z0jRkN/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


Martina Nasoni e Daniele Dal Moro di nuovo insieme: la segnalazione (video)

Giulia De Lellis: la sorella Veronica si è sposata