Un piccolo problema ma a quanto pare nulla di allarmante per la piccola bimba appena nata di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.
Mamma e papà al settimo cielo per l’arrivo della piccola Camilla. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che sono diventati genitori nelle scorse ore. La neo mamma ha condiviso alcune stories su Instagram per raccontare le fasi appena successive al parto. Per la piccola un problemino ma nessuna preoccupazione.
Rosalinda Cannavò e il post parto
“Non sappiamo ancora se ci dimetteranno oggi o domani”, ha spiegato Rosalinda. “Devo ammettere che in ospedale tutto il personale è meraviglioso. Volevo ringraziarvi tantissimo per i bellissimi messaggi. Sto aspettando che mi portino la bambina in camera perché la devo allattare”, ha aggiunto con un super sorriso la neo mamma.
Parlando poi della piccola: “Oggi Camilla ha fatto lo screening neonatale, c’è un problemino. Fortunatamente sta assolutamente bene ma deve fare un trattamento. Tra poco arriverà in camera e dopo avrela allattata continuerà il suo trattamento. Non vediamo l’ora di tornare a casa e di trovare il nostro nuovo equilibrio”.
La dedica di papà Andrea Zenga
Sui social, i neo genitori stanno iniziando a mostrare qualche momento con la piccola arrivata. Dolcissima le dedica di papà Andrea per la sua compagna Rosalinda: “Ti ammiro tantissimo. Sei la mamma migliore che le potesse capitare”, le sue parole su Instagram.
Super tenero anche il filmato condiviso su TikTok nel quale proprio Andrea ha avuto il primo incontro con la piccola Camilla: “Il nostro primo incontro”, ha scritto il ragazzo mostrando una clip mentre tiene in braccio la neo arrivata. I fan della coppia sono rimasti assolutamente incantati dalla dolcezza del video e hanno commentato con tantissime emoticon e pensieri carini. Adesso la speranza è di vedere la famigliola tornare a casa e godersi questo nuovo inizio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG