AGGIORNAMENTO 3 FEBBRAIO 2020 ORE 21:20 Rita Rusic è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ottava puntata in onda venerdì 31 gennaio 2020. Ha perso il duello al televoto contro Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese. Durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, si è scontrata principalmente con Adriana Volpe. Ha, però, ricevuto la gradita sorpresa dell’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Ha avuto, invece, qualcosa da rimproverare a Valeria Marini rea, a suo dire, di essere la causa dell’allontanamento tra i figli Mario e Vittoria ed il loro padre.

———————————————————

Tra i tanti concorrenti che stanno entrando questa sera tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, reality arrivato quest’anno alla sua quarta edizione, anche Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e madre dei suoi due figli, Mario e Vittoria.

Nata nel 1960 a Parenzo, in Istria, Rita Rusic ha 59 anni e anche al suo ingresso in casa ha voluto specificare: “Alfonso Signorini mi ha dato 61 anni. Gli ho immediatamente ricordato di lasciarmi il tempo di compierli, perché per ora ne ho soltanto 59”. Ancora adolescente si trasferisce a Busto Arsizio, ed è proprio da quel momento che per Rita si aprono le porte del mondo dello spettacolo, nel quale approda inizialmente come cantante, prima del suo grande esordio da attrice nel film Attila Flagello di Dio nel 1982.

Sarà proprio quel set a farle incontrare il suo futuro marito, Vittorio Cecchi Gori, con il quale si sposerà da giovanissima e rimarrà legata fino al 2000. Ad oggi, Rita Rusic è una delle più potenti produttrici del panorama cinematografico italiano. Dopo il divorzio ha infatti fondato anche la sua agenzia, la Rita Rusic Company.

A proposito della sua vita sentimentale, sappiamo che Rita Rusic sia stata impegnata per molto tempo con l’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, col quale è stata legata dal 2007 al 2011. Il suo rapporto più importante tuttavia è sempre stato quello con il suo unico marito, Vittorio. A lui è ancora molto legata.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Lucia Bramieri: “Manila Gorio e il mio corteggiatore Antonello? Voglio tirarmi fuori da questa confusione” (video)

Eva Robin’s: oggi, sposa, instagram, chi è?