Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice italiana diventata popolare negli anni Duemila per aver recitato nella fiction Carabinieri su Canale 5. Nel 2004 conobbe l’ex gieffino Luca Argentero che poi avrebbe sposato nel 2009, salvo poi separarsene nel 2016.

In realtà i rapporti tra la Catania e la star di Doc – Nelle tue mani sono ottimi: Luca Argentero è legato all’attrice Cristina Marino, mentre lei si è fidanzata con il pubblicitario francese Quentin Kammermann, del quale si sa pochissimo e che certamente non è legato al mondo dello spettacolo.

L’attrice ha raccontato a Grazia il loro primo incontro:

“Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Un incontro del destino per entrambi quindi, nel posto giusto e al momento giusto”.

La Catania nel settembre 2020 è una concorrente del Grande Fratello Vip 5, il reality show per personaggi famosi condotto da Alfonso Signorini.

Foto: account Instagram Myriam Catania

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Simone Gianlorenzi: chi è il marito di Stefania Orlando

Abigail Barwuah: età, figli, Instagram, Mario Balotelli