Nel corso della trentaquattresima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda, stasera, 25 gennaio 2021, Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, è tornato a parlare con Giulia Salemi. Il ragazzo ha ritrattato, in maniera totale, il suo pensiero sull’influencer (Qui, il video):

Giulio Pretelli: “Mi ero affezionato a questa amicizia speciale. Mi sono ricreduto su di voi. Mi fa piacere vedere Pierpaolo che ci tiene così tanto a te, tifo per voi. Fate i bravi, continuate così. […] Mi ero affezionato ad Elisabetta perché io da quando ero piccolo guardavo la tv e guardavo lei”.

Salemi: “Comprendo l’inesperienza che può portare una persona ad interpretare in modo non giusto il suo reale pensiero. Sono comunque felice che tu mi abbia detto questo e dimostrarvi che va tutto bene”

Gregoraci (a Giulio, ndb): “Mi è dispiaciuto vedervi così la settimana scorsa. Mi fa piacere vederti molto più rilassato”.

Alla fine, l’opinionista dei programmi di Barbara d’Urso, le affida un messaggio da parte di tutta la famiglia:

Giulio Pretelli: “Digli che gli vogliamo bene e che quando uscirà da qui (spero il più tardi possibile) risolveremo tutto”.

Il primo incontro tra nuora e suocera

Nella macchina degli abbracci, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ incontra mamma Margherita (Qui, il video):

Mamma Margherita: “Ti vedo stanco. Sono venuta a darti l’ultima carica. Ti voglio chiedere scusa se l’ultima volta mi sono comportata male. L’ho fatto per amore di mamma. Siete la cosa più bella che ho. Se sei felice tu siamo felici anche noi”.

Pierpaolo: “Volevo dirti grazie per i sacrifici che avete fatto. Fai tutto per noi”.

[ghshortpost id=172245 title=”Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi innamorata di Pierpaolo Pretelli: “Ci sto lavorando” (video)” layout=”post_inside”]

E invita Giulia Salemi (ed Elisabetta Gregoraci) ad un pranzo di famiglia. Nuora e suocera si conoscono per la prima volta:

Salemi: “Lui mi ha regalato la felicità”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1353820917776977921

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1353824050452312065

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1353824885097836546

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Tommaso Zorzi incontra Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5: “Che bello vederti” (video)

Samantha De Grenet, la sorpresa del figlio Brando: “Ci manchi” (video)