Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi dopo il colloquio con la psicologa? (video)

Il confronto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip 5 dopo un colloquio con la psicologa della produzione (video)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del ‘Grande Fratello Vip 5’, nelle scorse ore, hanno attraversato un momento down a causa delle continue pressioni dall’esterno. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, infatti, ha chiesto un colloquio con la psicologa della produzione per vedere in maniera più obiettiva la storia con la bella influencer:

Pretelli: “Ho preso schiaffoni metaforici dalla psicologa per questo motivo ti vorrei fare delle domande. Secondo te, ho aspettato troppo poco dall’uscita di Elisabetta Gregoraci per provarci con te? Ti è sembrato che fossi mosso da uno spirito animalesco?”

Salemi: “Io sono sicura della nostra storia, ma se mi fai queste domande mi fai venire l’ansia. Non mi importa se fuori non si capisce quello che c’è tra noi, non vincerò il Grande Fratello Vip. Ma porto a casa l’amore”.

Dopo il consulto con la dottoressa, il gieffino è apparso molto riflessivo sulla sua situazione sentimentale:

Pretelli: “Secondo lei, il mio è stato un gesto d’istinto che va accettato per quello che è. A parere di… Anche il parere di oggi, capisci a me, di qualcuno di oggi, è stato di istinto, quindi non proprio da uomo, ma di istinto più necessario, capisci a me. Nel senso oltre il bacio noi non siamo andati e non andremo qui. Quello che mi chiedo è che avremmo forse dovuto aspettare ancora un po’ per dare del bene al rapporto che abbiamo. Anche per dar modo di capire alla famiglia. Non metto in mezzo il parere del pubblico che lascia il tempo che trova”.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →