Piero Neri, chi è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico (foto e video)

Chi è Piero Neri il fidanzato di Raffaella Fico che le ha fatto recapitare 100 rose rosse ed uno striscione aereo al Grande Fratello Vip 6

Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Raffaella Fico ha ufficializzato la sua storia d’amore con il nuovo fidanzato Piero Neri:

E’ il mio fidanzato. Ci conosciamo da un mese e mezzo. Lo amo molto. Fa un lavoro come tanti altri. Non sapevo nemmeno che lavoro facesse questa persona quando l’ho conosciuto.

L’uomo, che ha 45 anni, è il ricco erede di casa Neri, famiglia di noti imprenditori di Livorno che lavora nel settore mercantile.

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha pubblicato le foto dell’ultima vacanza della neo coppia all’Isola d’Elba. Con loro, la figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. E si parla già di una vera e propria proposta di matrimonio dopo la fine del reality.

Piero Neri fidanzato Raffaella Fico

Ipotesi confermata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia durante un intervento a ‘Casa Chi’:

Nella prima puntata abbiamo svelato che Raffaella Fico ha mentito, il suo compagno si chiama Piero Negri, un ragazzo toscano con cui ha trascorso l’ultimo weekend all’Isola d’Elba prima di entrare nella casa del Gf e con il quale si è giurata amore eterno post Gf con una promessa di matrimonio, quindi è caduta completamente una maschera: dinanzi alle telecamere del provino ha mentito dicendo che fosse single, poi in realtà per difendersi immediatamente se potevano piacerle o meno uno degli uomini nella casa, ha detto che era fidanzata, si è tradita.

L’imprenditore, nelle scorse ore, come prova d’amore, le ha fatto pervenire il primo striscione aereo con la scritta ‘Per sempre e 1 giorno. Ti amo. Piero’ ed un mazzo di 100 rose rose fatto pervenire nel camerino di Alfonso Signorini. Se non è amore questo allora cos è?!

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →