Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Raffaella Fico ha ufficializzato la sua storia d’amore con il nuovo fidanzato Piero Neri:

E’ il mio fidanzato. Ci conosciamo da un mese e mezzo. Lo amo molto. Fa un lavoro come tanti altri. Non sapevo nemmeno che lavoro facesse questa persona quando l’ho conosciuto.

L’uomo, che ha 45 anni, è il ricco erede di casa Neri, famiglia di noti imprenditori di Livorno che lavora nel settore mercantile.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1441536339867049984

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha pubblicato le foto dell’ultima vacanza della neo coppia all’Isola d’Elba. Con loro, la figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. E si parla già di una vera e propria proposta di matrimonio dopo la fine del reality.

Ipotesi confermata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia durante un intervento a ‘Casa Chi’:

Nella prima puntata abbiamo svelato che Raffaella Fico ha mentito, il suo compagno si chiama Piero Negri, un ragazzo toscano con cui ha trascorso l’ultimo weekend all’Isola d’Elba prima di entrare nella casa del Gf e con il quale si è giurata amore eterno post Gf con una promessa di matrimonio, quindi è caduta completamente una maschera: dinanzi alle telecamere del provino ha mentito dicendo che fosse single, poi in realtà per difendersi immediatamente se potevano piacerle o meno uno degli uomini nella casa, ha detto che era fidanzata, si è tradita.

[ghshortpost id=3051 title=”Raffaella Fico: “Il matrimonio? Non è una cosa che gironzola nei miei pensieri”” layout=”post_inside”]

L’imprenditore, nelle scorse ore, come prova d’amore, le ha fatto pervenire il primo striscione aereo con la scritta ‘Per sempre e 1 giorno. Ti amo. Piero’ ed un mazzo di 100 rose rose fatto pervenire nel camerino di Alfonso Signorini. Se non è amore questo allora cos è?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-09-2021


Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: “Meriti pena da parte mia” (video)

Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri: “Non penso venga qui”