People
Peppe Di Napoli va a Medjugorje: il viaggio dopo la triste diagnosi
Dopo la diagnosi del tumore, Peppe Di Napoli va a Medjugorje: il racconto emozionante dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.
Non molto tempo fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della diagnosi di tumore dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il tiktoker Peppe Di Napoli.
L’ex naufrago aveva annunciato che si sarebbe sottoposto presto ad un intervento per rimuovere il tumore, ma i nuovi aggiornamenti hanno generato la preoccupazione dei fan.
Ma scopriamo che cosa sta succedendo.
Peppe Di Napoli: la diagnosi
Peppe Di Napoli, famoso titolare della Pescheria Di Napoli, ha condiviso una notizia che ha commosso i fan. In un video su TikTok, Di Napoli ha rivelato di avere un tipo di tumore raro: “Dalle TAC e PET cui mi sono sottoposto, sono stati rilevati linfomi tipo T, rari e maligni“.
Già a settembre aveva annunciato di essere malato, ma ora spiega la gravità della situazione. Il tiktoker ha rivelato di avere il linfoma T, parte della categoria dei linfomi non-Hodgkin, una patologia che colpisce il sistema linfatico.
Qui il video del pescivendolo influencer.
Ma, nonostante abbia già iniziato le terapie per affrontare la malattia, Di Napoli ha deciso di affidarsi anche alla fede.
Peppe Di Napoli: il viaggio a Medjugorje
“Dopo aver ricevuto la diagnosi, assieme a mia moglie e alle due ragazze che lavorano nel ristorante con me ho deciso di andare a Medjugorje. Ho avuto una cosa bellissima” ha raccontato l’ex naufrago.
Poi ha rivelato: “Durante la notte ho sognato la Madonna, che assieme a dieci medici mi ha portato su una croce blu per farmi operare. Dopo mi ha detto che sarei stato bene. Ho svegliato subito mia moglie e le ho spiegato tutto, è stata una cosa fantastica“.
Al rientro in Italia, Di Napoli ha sottoposto i campioni a ulteriori analisi, che hanno confermato la presenza dei linfomi non-Hodgkin in una forma più leggera. Inoltre, ha annunciato che martedì inizierà il percorso di chemioterapia.