Attimi di paura negli studi di Ballando con le Stelle durante la prima puntata. Dietro le quinte sarebbe intervenuta la polizia.
La prima puntata di Ballando con le Stelle è andata in scena con tante curiosità in studio con giudici e concorrenti subito protagonisti di diversi botta e risposta. Ma non solo. In queste ore è venuto a galla un particolare retroscena di quanto accaduto dietro le quinte con l’intervento della polizia a causa di alcuni finti Cugini di Campagna…
Ballando con le Stelle: polizia e finti Cugini di Campagna
Secondo le ricostruzioni fin qui effettuate anche da chi ha vissuto in prima persona l’accaduto a Ballando con le Stelle, pare che un gruppo di uomini vestiti come i Cugini di Campagna abbia fatto ingresso nell’auditorium con alcune valigie di grosse dimensioni, destando enormi sospetti. In questo senso, come si legge nelle stories social di Selvaggia Lucarelli, la polizia è stata obbligata ad intervenire.
“Casino all’auditorium: ci sono dei finti Cugini di Campagna che sono entrati con valigioni, poi abbandonati nei bagni”, ha scritto la Lucarelli. E ancora: “Ora la polizia e i carabinieri li stanno schedando”.
Le valigie sospette
Non è chiaro davvero cosa sia accaduto ma a dare ulteriori dettagli su quanto sarebbe successo è stato Domenico Marocchi, giornalista e inviato di La volta buona in onda su Rai 1. Tramite un post su X, l’uoo ha spiegato: “Stavano per chiamare gli artificieri per far brillare i valigioni abbandonati, poi rivelatisi pieni di parrucche, zeppe e paillettes. Vi immaginate prima puntata sospesa per finti Cugini”, ha poi concluso.
Al momento non ci sono altre informazioni in merito ma è probabile che nelle prossime ore qualcuno di Ballando, magari la padrona di casa Milly Carlucci, possa dare dettagli e rassicurare tutti. Ad ogni modo la puntata è filata liscia senza intoppi, quindi, per fortuna, nessun problema ma solo un piccolo spavento.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG