Paola Perego nonna bis a 55 anni: “L’amore si moltiplica”

Paola Perego ha annunciato via social di essere diventata nonna della sua seconda nipotina, Alice, figlia della sua primogenita, Giulia Carnevale.

Paola Perego ha dato il benvenuto via social alla sua seconda nipotina, la piccola Alice, nata dall’amore tra sua figlia Giulia e il compagno Filippo Giovannelli. “L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice”, ha scritto la conduttrice nella didascalia al suo post, che ha subito fatto il pieno di like tra fan, amici e colleghi. Per Paola Perego si tratta della seconda nipote dopo la nascita del piccolo Pietro, avvenuta tre anni fa. Sui social anche Sandra Milo, Costanza Caracciolo e Daniela Ferolla hanno fatto le congratulazioni alla conduttrice, che non vedeva l’ora di poter conoscere la sua adorata nipote.

Paola Perego: il primo nipote

Dopo la nascita del piccolo Pietro, Paola Perego aveva confessato la sua gioia e cosa per lei avesse rappresentato diventare nonna così giovane: “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”, aveva ammesso la conduttrice, che oggi ha un ottimo rapporto con sua figlia, Giulia Carnevale, e il suo compagno. La conduttrice ha anche ammesso di non vedere l’ora di poter “viziare” entrambi i suoi nipoti e a quanto pare Giulia ha deciso di farla felice donandole anche una femminuccia dopo l’arrivo del piccolo Pietro.