La moda 2023 presenta tante collezioni e nuove montature dei brand Ray-Ban, Oakley, Prada, Versace, Dolce & Gabbana, Tiffany, Burberry.

Si tratta di occhiali da scoprire comodamente online, dato che sui siti dei rivenditori ufficiali si possono acquistare al miglior prezzo occhiali alla moda e di tendenza, sempre 100% originali e con certificato di garanzia e originalità.

Acquista occhiali originali dei migliori brand su Quivedo: utilizza il codice DELTA6 per ottenere immediatamente un extra sconto di 6 euro

Vediamo i modelli must have per chi è appassionato dei grandi nomi dell’occhialeria nazionale e internazionale e non sa rinunciare all’acquisto di occhiali da sole e da vista moda 2023.

Le caratteristiche degli occhiali da sole e da vista alla moda

Gli occhiali da sole e da vista alla moda possono variare notevolmente in termini di design, materiali e dettagli. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche comuni che spesso vengono associate agli occhiali da vista e da sole di tendenza. Ecco alcune delle caratteristiche più comuni degli occhiali alla moda:

Occhiali da sole Tiffany
  1. Forma distintiva: Gli occhiali alla moda spesso presentano forme uniche e distintive. Le forme classiche come le aviator, le cat-eye, le rotonde e le rettangolari possono essere reinterpretate con dettagli contemporanei.
  2. Dettagli unici: Dettagli speciali come intarsi in metallo, dettagli in acetato colorato, pietre preziose o gemme possono dare un tocco unico agli occhiali, rendendoli più distintivi.
  3. Materiali di alta qualità: Le montature realizzate con materiali di alta qualità, come acetato, metallo o titanio, possono conferire un aspetto lussuoso e duraturo agli occhiali.
  4. Lenti sfumate e colorate: Le lenti sfumate, specchiate o colorate sono spesso utilizzate per aggiungere stile agli occhiali. Queste lenti possono variare dal tono neutro al colore audace.
  5. Dettagli sulle aste: Gli occhiali alla moda possono presentare dettagli distintivi sulle aste, come marchi di lusso incisi, forme geometriche o intarsi in metallo.
  6. Stampe e motivi: Stampe, motivi e texture possono essere applicati alle montature o alle aste degli occhiali, aggiungendo un tocco di originalità e creatività.
  7. Dimensioni e proporzioni: Gli occhiali oversized o extra-small possono essere utilizzati per creare un effetto di stile e per accentuare la forma del viso.
  8. Dettagli ispirati al brand: Alcuni marchi incorporano elementi iconici della loro identità di marca, come loghi, motivi ricorrenti o colori distintivi, per conferire un marchio riconoscibile agli occhiali.
  9. Design minimalista: Oltre a dettagli audaci, il minimalismo è spesso apprezzato. Occhiali con montature sottili e linee pulite possono offrire un look elegante e senza tempo.
  10. Versatilità: Gli occhiali alla moda possono essere progettati per adattarsi a diversi stili e occasioni, dalla casualità quotidiana all’eleganza formale.

Le tendenze in fatto di occhiali cambiano nel tempo, ma queste caratteristiche possono aiutarti a identificare occhiali da sole e da vista che si distinguono per il loro design moderno e stiloso. Quando scegli occhiali alla moda, considera sempre la forma del tuo viso, il tuo stile personale e la comodità.

Occhiali da sole Rayban

Occhiali da sole e da vista moda 2023 di Ray-Ban

Indossare un occhiale da sole e da vista moda 2023 di Ray-Ban significa portare a casa l’eccellenza di uno dei più famosi brand di moda eyewear e tra i modelli di questa stagione ti segnaliamo:

  • Ray-Ban Mega Wayfarer: una nuova icona di modernità. Evoluzione lifestyle degli Original Wayfarer, simbolo della scena degli anni ’60 e del panorama artistico degli anni ’80, questo modello carico di personalità spicca per le sue forme più decise, che lo portano direttamente in cima alla classifica delle nuove tendenze. Disponibile in colorazioni classiche e trasparenti per un tocco di stile moderno.
  • Ray-Ban RB 0316S Mega Clubmaster da sole: pensati per chi ama le linee decise ed estremamente “Bold” non snaturano minimamente l’essenza dell’iconico modello Ray-Ban;
  • Ray-Ban Kiliane RB4395 da sole: sono la scelta perfetta per chi ha a cuore la salute del pianeta ma non rinuncia allo stile. Realizzato in acetato derivato da fonti sostenibili, questo elegante modello è proposto con montatura giallo trasparente abbinata a lenti viola sfumate.

Occhiali da sole e da vista moda 2023 di Prada

Anche Prada ha lanciato nel 2023 tanti nuovi modelli di occhiali da vista e da sole moda. Per l’autunno e l’inverno 2022/2023 Prada presenta una collezione di occhiali da sole da donna composta da un’ampia selezione di silhouette, montature e colorazioni, capace di soddisfare qualsiasi esigenza di gusto e di stile.
La linea “Prada Cinéma” conquista con la sua allure sofisticata e contemporanea, mentre i “Prada Monchrome“, caratterizzati dalla linea squadrata, sono perfetti per chi vuole un occhiale da sole dalla linea pulita ma elegante. I “Prada Minimal Baroque“, invece, hanno un design vistoso e rappresentano il felice connubio tra meticolosa artigianalità e sperimentazione creativa. Infine, i sunglasses “Prada Ultravox“, dall’affusolata linea eye-cat, esaltano, con grazia, il viso ovale della donna contemporanea.

Non mancano anche le montature 2022-2023 da vista da acquistare sempre comodamente online e da scegliere sulla base del proprio stile e gusto personale.

Occhiali da sole e da vista moda 2023 di Versace

La collezione di occhiali moda 2023 di Versace comprende modelli must have per chi non sa rinunciare a classe ed eleganza come i Versace Medusa Runway. La collezione di Eyewear Primavera- Estate 2023 combina una serie di modelli da sole e da vista, ciascuno dettagliato da elementi riconoscitivi della Maison, tra cui la Medusa, Greca e Medusa Biggie.

Occhiali da sole Dolce e Gabbana

Occhiali da sole e da vista moda 2023 di Dolce & Gabbana

Gli appassionati di moda eyewear non possono non conoscere le nuove collezioni di occhiali da sole e da vista moda 2023 di Dolce & Gabbana che comprendono:

  • Occhiali da Vista da donna Dolce & Gabbana DG 5087 (3388): Si tratta di una montatura realizzata in un misto di nylon e metallo. il frontale e i terminali sono plasmati nell’acetato colorato e in mezzo campeggiano le aste in metallo forato e decorato finemente con il monogramma Dolce & Gabbana. Questo paio di occhiali per lei unisce la leggerezza del metallo alla concretezza dell’acetato, il tutto condito da colorazioni davvero irresistibili;
  • Occhiali da Vista da uomo Dolce & Gabbana DG 1345 (02): Questo paio di occhiali è raffinato e si nota al primo sguardo. Realizzato interamente in metallo, con l’eccezione dei terminali e dei naselli regolabili in silicone, questo modello ha il doppio ponte finemente lavorato e le aste caratterizzate da una lavorazione a righine sottili e logate con il monogramma DG. Il formato è un rettangolare che si mischi a un navigator e si può trovare in color oro, bronzo, oro e argento e in una versione nero opaco.

Bellissime sono anche le collezioni 2023 di occhiali da sole da scoprire e acquistare comodamente online.

Occhiali da vista

Occhiali da sole e da vista moda 2023 di Tiffany e Burberry

Tra i grandi nomi della moda eyewear che nel 2023 hanno lanciato nuovi modelli di occhiali da vista e da sole di successo ci sono Tiffany e Burberry. Si tratta di montature eleganti e lussuose come gli occhiali da vista Burberry B 2291 Col. 3792 Cal.51 New Occhiali da Vista-Eyeglasses e i Burberry B 2280 Col.3001 Cal.52 New Occhiali da Vista-Eyeglasses. Tra gli occhiali da sole ti segnaliamo i Burberry B 4216 Col.3001/8G Cal.57 New Occhiali da Sole-Sunglasses.

Per quanto riguarda le novità in casa Tiffany il 2023 si caratterizza per modelli come gli occhiali Tiffany & Co. TF 4089-B Col.8134/3B Cal.58 New Occhiali da Sole-Sunglasses o la montatura da vista Tiffany & Co. TF 2109-H-B Col.8134 Cal.53 New Occhiali da Vista-Eyeglasses.

Acquista occhiali originali dei migliori brand su Quivedo: utilizza il codice DELTA6 per ottenere immediatamente un extra sconto di 6 euro

Non resta che cercare online le nuove collezioni eyewear moda 2023 dei vari brand e acquistare al miglior prezzo la montatura da vista e da sole preferita, sempre 100% originale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-09-2023


Gianna Bellucci: incarnare senza sforzo la lingerie sexy per la donna moderna

Cose da sapere prima di acquistare un frigorifero da incasso