Aggiornamenti importantissimi sulla crisi tra i Ferragnez: Chiara Ferragni ha rotto il silenzio a proposito della situazione con Fedez.

Sono settimane di forte tensione all’interno della famiglia Ferragnez. La conferma è arrivata anche dalle ultime parole di Chiara Ferragni che ha rotto il silenzio a proposito della crisi con Fedez che va avanti, ormai, da diverso tempo. Rispondendo ad una fan, l’imprenditrice digitale ha spiegato come stiano le cose tra lei e il marito.

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Fedez

Colpo di scena nella querelle tra la Ferragni e Fedez. Infatti, dopo settimane di rumors, voci e mezze verità, ecco l’imprenditrice digitale uscire, inaspettatamente, allo scoperto per parlare della situazione con suo marito Federico.

Sui social, di ritorno da New York dove si trovava per lavoro, la bella Chiara ha replicato ad un utente che le chiedeva appunto delucidazioni e aggiornamenti sul suo matrimonio.

Nel dettaglio, l’utente del web le ha scritto: “Stupenda, ma Fede è il tuo valore aggiunto”, con riferimento sia alle immagini pubblicate dalla donna sia, appunto, alla storia con il rapper. Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato, è che l’imprenditrice rispondesse: “Purtroppo non è una scelta mia“.

Insomma, a quanto pare, a detta di Chiara, sarebbe stato Federico a volere questa momentanea separazione e stop alla storia.

Staremo a vedere se il rapper vorrà replicare o meno alle parole della moglie.

Di seguito anche il post Instagram sotto al quale la donna ha replicato ad un utente che le chiedeva aggiornamenti sulla sua vita matrimoniale:

Il commento di Fedez in difesa di Chiara

Al momento Federico non ha replicato al commento della moglie. Le ultime parole del rapper risalgono a qualche giorno fa, dopo la “famosa” copertina de L’Espresso con Chiara disegnata alla Joker.

In quell’occasione, Fedez aveva difeso l’imprenditrice digitale: “A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia”, aveva scritto nelle stories su Instagram facendo riferimento all’inchiesta del giornale sulla moglie e ad alcune vicende relative al proprietario editore della rivista.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-03-2024


Fiorello, messaggio a Kate Middleton: “Foto ritoccata? Vieni a vendere pandori in Italia…”

Armando Incarnato, dopo Uomini e Donne sbarca al cinema