Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra le protagoniste, anche Natascia Zagato che, assieme al fidanzato Alessio Tanoni, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175667 title=”Temptation Island 2021, Natascia e Alessio quinta coppia ufficiale (Video)” layout=”post_inside”]

Conosciamola meglio:

Natascia Zagato ha 31 anni ed è un’estetista, vive, da un anno, a Potenza Picena (Ancona) con il fidanzato Alessio Tanoni. L’eccessiva gelosia di lui (che rimprovera alla compagna alcuni atteggiamenti inaccettabili in un percorso a due) ha acceso dei dubbi in lei che non sa se proseguire la relazione.

Scrivo a Temptation Island per l’eccessiva gelosia di Alessio, lui ha sempre qualcosa da ridire su come mi vesto e su come mi comporto. Sono stanca di sentirmi giudicata anche perché io non faccio nulla di male è lui che ci vede sempre malizia. Io vorrei ritrovare me stessa senza i condizionamenti che mi impone lui. All’inizio il problema era la gelosia che poi però si è trasformata in eccessivi giudizi su tutto quello che sono e faccio. Io non so se andare avanti così…

Il suo account Instagram @natascia_zagato, attualmente privato, conta meno di 1000 followers.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Alessio Tanoni: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Claudia Venturini: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021